Korean Ginseng Extract 30g

27,90 

EAN: 8033040929378Disponibilità: Esaurito

SPEDIZIONE GRATUITA
Per tutti gli ordini superiori a 59€

PRODOTTO IN OMAGGIO
Per ordini superiori a 59€

Franca Gelormini
Franca Gelormini
7 Ottobre 2022
Grande professionalità, empatia e disponibilità da parte del dottor Colasanti e dei suoi collaboratori. L'accoglienza, sempre con un sorriso è impagabile. L'ambiente, luminoso e gradevole, invita a tornare.
Barbara Mola
Barbara Mola
13 Settembre 2022
Un vero Medico!
Guido Bianchi
Guido Bianchi
25 Maggio 2022
Negozio ben fornito. Personale competente che consiglia il cliente al meglio per le sue esigenze
Luca Tosoni
Luca Tosoni
24 Maggio 2022
Disponibilità e competenza. Prodotti naturali efficaci.
dani m
dani m
8 Aprile 2022
Sono stata varie volte, molto disponibile e preparato, ha consigliato vari prodotti naturali da assumere durante le terapie oncologiche
Emanuele Raponi
Emanuele Raponi
26 Gennaio 2022
Bravi e professioniali

Descrizione

Integratore alimentare con estratto di Ginseng Coreano estratto molle

L’alimento contenuto in questa confezione è stato preparato in Corea utilizzando le tecnologie più avanzate e nel contempo tenendo conto dei dettami delle antiche tradizioni Orientali.

La qualità superiore degli ingredienti impiegati la loro alta concentrazione e l’assenza di conservanti e coloranti artificiali rendono questo prodotto un alimento tonificante ideale per stimolare le funzioni dell’organismo.

Contenuto: 30 gr di ginseng estratto molle in una piccola giara con cucchiaino dosatore.

Uso: un cucchiaino al mattino tal quale o con aggiunta di miele o the.

Avvertenze: non superare la quantità consigliata riportata in etichetta. Gli integratori non vanno intesi come sostitutivi di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Descrizione

Il Ginseng è un tubero color paglierino che cresce principalmente in Cina e in Corea nelle zone dove il clima è più umido.

Si presenta come una pianta con bacche rosse e piccoli fiori verdi e bianchi alta circa 70 cm. Questa pianta deve essere coltivata per circa 6 anni perché le sue radici possano essere utilizzate per ottenere il Ginseng Rosso.

Il suo consumo iniziò in Cina più di 4000 anni fa: già allora si pensava che agisse come degli ormoni rallentando il processo di invecchiamento aumentando l’energia e bloccando lo svilupparsi di malattie.

A partire dal XVII secolo iniziò ad essere commercializzato anche in Europa e oggi viene utilizzato in tutto il mondo e la sua efficacia è attestata da numerosi studi scientifici.

I principi attivi contenuti nella radice di Ginseng sono i ginsenoidi la cui quantità varia a seconda dell’età della radice del luogo e del metodo utilizzato per l’essiccazione: contiene inoltre saponine vitamine del gruppo B vitamina C vitamina A aminoacidi essenziali e grassi polinsaturi.

Numerose sono le virtù di questa sostanza energizzante:

  • aumenta la resistenza fisica

  • aumenta le capacità di recupero in seguito ad attività sportiva

  • aiuta a migliorare e potenziare la memoria

  • aumenta le difese immunitarie

In sintesi si può affermare che questo tubero agisce sull’organismo tonificando aiutando a produrre energia migliorando il rendimento fisico e mentale e restituendo vigore dove c’è svogliatezza sessuale.