- Description
Description
BioCephal come funziona
BioCephal è un integratore naturale che favorisce le funzioni del sistema nervoso e l’equilibrio dell’umore. Questo integratore alimentare a base di Nicotinamide, Riboflavina, Rhodiola Rosea, Vitis vinifera, è in grado di contrastare alcuni meccanismi che sono alla base di malattie reattive come la cefalea, la nevralgia del trigemino e la dismenorrea, legate alla produzione incontrollata di mediatori della trasmissione nervosa.
BioCephal a cosa serve
L’azione potente antiossidante della Rhodiola Rosea e della Vitis vinifera stabilizza ulteriormente la produzione dei neurotrasmettitori, contrastando i radicali liberi che danneggiano le cellule cerebrali. Oltretutto è stato dimostrato che BioCephal aiuta a contrastare la nevralgia post-erpetica.
BioCephal menopausa
BioCephal è un integratore naturale adatto a contrastare i sintomi della menopausa come le vampate, e i disturbi legati alla produzione e dismissione incontrollata dai mastociti di neuromediatori biochimici della trasmissione nervosa.
BioCephal composizione
Cellulosa microcristallina; calendula officinalis fiori estratto secco 2% luteina; rhodiola Rosea estratto secco 1% salidroside; niacinamide; idrossi propil metil cellulosa E464. Antiaggreganti: magnesio stearato vegetale; silice amorfa; riboflavina; estratti secchi su maltodestrine.
BioCephal opinioni mediche
Molti medici consigliano l’uso di questo di questo prodotto per il trattamento di sintomi e disturbi legati alla menopausa e come beneficio su alcune fuzioni del sistema nervoso, nonchè per l’equilibrio dell’umore. BioCpehal è un integratore naturale che non ha alcun tipo di effetto collaterale, non si accumula nell’intestino e non ha interazioni con alcun farmaco, per questo molti farmacisti lo consigliano.
BioCephal recensioni ed eperienze
L’epserienza dei consumatori ha potuto confermare l’efficacia di questo prodotto. Il suo principio attivo combatte con efficienza i sintomi della menopausa come le vampate di calore e contribuisce a stabilizzare le funzioni del sistema nervoso e l’equilibrio dell’umore.
Modo d’uso
Si consiglia l’assunzione di una pastiglia al giorno dopo il pasto principale. La dose consigliata dipende dai singoli casi quindi si consiglia di leggere attentamente il foglio illustrativo o chiedere al proprio medico o al farmacista di fiducia.