Antico Balsamo di Gerusalemme

18,00 

E’ un preparato a base di erbe salutistiche e alcol favorisce la normale funzione digestiva e la regolarità del transito intestinale.

EAN: 8034077270082Disponibilità: Esaurito

SPEDIZIONE GRATUITA
Per tutti gli ordini superiori a 59€

PRODOTTO IN OMAGGIO
Per ordini superiori a 59€

Franca Gelormini
Franca Gelormini
7 Ottobre 2022
Grande professionalità, empatia e disponibilità da parte del dottor Colasanti e dei suoi collaboratori. L'accoglienza, sempre con un sorriso è impagabile. L'ambiente, luminoso e gradevole, invita a tornare.
Barbara Mola
Barbara Mola
13 Settembre 2022
Un vero Medico!
Guido Bianchi
Guido Bianchi
25 Maggio 2022
Negozio ben fornito. Personale competente che consiglia il cliente al meglio per le sue esigenze
Luca Tosoni
Luca Tosoni
24 Maggio 2022
Disponibilità e competenza. Prodotti naturali efficaci.
dani m
dani m
8 Aprile 2022
Sono stata varie volte, molto disponibile e preparato, ha consigliato vari prodotti naturali da assumere durante le terapie oncologiche
Emanuele Raponi
Emanuele Raponi
26 Gennaio 2022
Bravi e professioniali

Descrizione

Il Balsamo di Gerusalemme è divenuto leggendario nel XIX secolo quando ne decantarono le lodi personaggi di levatura storica quali Cammino Cavour Quintino Sella Urbano Rattizzi ed altri ancora.

Il Balsamo di Gerusalemme contiene Mastice di Chio. Le resine appiccicose come franchincenso mirra e lentisco che trasudano dai certi tipi di alberi sempreverdi sono usate da molto tempo come rimedi chiamati appunto balsami.

Essi sono fragranti a causa dei petroli aromatici ed acidi che contengono e si usano anche estesamente come incensi e profumi. Anche se possono essere rinvenute in tutto il mondo la loro storia testimoniata comincia nel Vicino Oriente dove per migliaia di anni sono state usate in ambito officinale.

Gli scienziati israeliani hanno duplicato la formula che usa campioni dalle specie delle piante più probabilmente usate originariamente. Gli esperimenti hanno rivelato che il balsamo di Gerusalemme possiede proprietà significativamente antinfiammatorie antibatteriche ed antiossidanti. La scienza moderna ha confermato* il valore di un rimedio che era popolare e noto come una panacea in tutta l’Europa ed il Vicino Oriente per circa due secoli. Sfortunatamente è comunque impossibile sancire quali ingredienti siano i responsabili assoluti degli effetti: probabilmente come volevano gli antichi ‘filosofi della natura‘ è la combinazione e la loro tintura essenziale finale a conferire al balsamo queste caratteristiche estremamente salutari.

Ingredienti per 300 ml: miele millefiori 90 g Mentha piperita L. foglie tisana 6 g Commiphora mukul Hook oleo-gommo-resina estratto secco titolo 2 5% in guggulsteroni 1 5g Pistacia lentiscus L. resina polvere 1 5g Aloe ferox Mill succo polvere 0 75g Boswellia serrata Roxb. resina estratto secco titolo 65% in acidi boswellici 0 75g. Coadiuvanti tecnici: acqua etanolo. 30 ml apportano: 3 75mg di guggulsteroni 48mg di acidi boswellici.

Modo d’uso: 3O ml un bicchierino alla bisogna dopo il pasto. Non eccedere le dosi indicate.