-31%

Amino Teanina

24,00 

Disponibilità: Esaurito

SPEDIZIONE GRATUITA
Per tutti gli ordini superiori a 59€

PRODOTTO IN OMAGGIO
Per ordini superiori a 59€

Descrizione

Amino Teanina Solgar

L-TEANINA

AMINO TEANINA è un integratore alimentare contenente l’aminoacido L-Teanina*. L-Teanina è un aminoacido presente in natura nelle foglie del tè verde e può essere ottenuto per fermentazione batterica. La forma studiata è l’enantiomero L-. Solgar propone Suntheanine* che fornisce L-Teanina pura al 99% ottenuto per fermentazione batterica. La L-Teanina rende conto dell’azione rilassante che si osserva quando si beve una tazza di tè, nonostante la maggior presenza di caffeina nella pianta del tè (nota come teina) rispetto a quella del caffè. Infatti sembra che la L-Teanina contrasti gli effetti eccitanti della caffeina.

Quantità per 1 capsula vegetale:

INGREDIENTE QUANTITÀ
L-Teanina* 150 mg

Composizione

L-Teanina*. Idrossipropilmetilcellulosa. Agente di carica: Cellulosa microcristallina. Antiagglomeranti: Biossido di silicio, Magnesio stearato vegetale.

Cautele di utilizzo

Se si assumono farmaci antidepressivi, ansiolitici o sedativi consultare il medico prima di assumere il prodotto

Presenti nel prodotto

Certificato KOF-K di Solgar n.K-1250.
Suntheanine® è un marchio registrato della Taiyo International Inc.Deglutire 1 capsula vegetale al giorno, con acqua, preferibilmente lontano dai pasti. Non superare la dose consigliata. Confezionato in bottigliette da 30 capsule vegetali.
ATTENZIONE: non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le informazioni in questo sito riguardano gli ingredienti contenuti negli integratori alimentari. Gli integratori non vanno intesi come mezzo per trattare, prevenire, diagnosticare o attenuare malattie o condizioni anomale.